dopo molto tempo di inattività, ho finalmente trovato del tempo da dedicare al blog, che necessitava di una buona manutenzione, così ho deciso di cambiare la grafica e renderla più minimale e ordinata: ho scelto il bianco luminoso abbinato ad un colore che amo molto: il rosso vino, elegante e discreto, ma nello stesso tempo particolare. Ci saranno sicuramente nuove modifiche, per renderlo accogliente il più possibile (è ancora un po' spoglio, lo so, ma cercherò di migliorarmi, ve lo prometto; devo confessarmi che blogger è una piattaforma che non ho mai utilizzato prima e che per molti versi mi risulta difficile da gestire, ma sono sicura che è solo una questione di abitudine e che presto riuscirò a prendere confidenza col blog e a scrivere regolarmente degli articoli che spero possano risultare interessanti.
Per rimediare alla mia lunghissima assenza, vi lascio le foto della mia nuova e morbidissima creazione: un cappellino unisex a forma di orso, perfetto per proteggere i bambini dal freddo con un tocco di allegria.
![]() |
Cappello Orso, una calda e allegra soluzione per la stagione fredda |
Per realizzare questo cappello ho utilizzato un filato 100%acrilico, morbidissimo e caldissimo.
Spesso mi vengono rivolte domande su cosa sia meglio scegliere per i bambini, il dubbio verte fra la lana e il sintetico, quindi vi anticipo che prossimamente scriverò un articolo sulla mia opinione a riguardo, sperando che possa essere utile anche a voi. Come dicono le blogger fighe (non è di certo il mio caso), stay tuned! :P
Vi mando un bacione!
Per vedere tutte le mie creazioni seguimi su facebook!!
Nessun commento:
Posta un commento