Pagine

lunedì 29 aprile 2013

Scarpine "Bunny" a forma di coniglietto!

Ciao a tutte,
oggi voglio farvi vedere le scarpine che ho realizzato qualche giorno fa ispirate ai coniglietti! Sono scarpine molto particolari, per chi desidera un accessorio fuori dal comune!


Come potete vedere sono delle normalissime maryjane color panna, alle quali ho aggiunto delle orecchie e dei pon pon per fare le codine dei congilietti. Ho infine ricamato gli occhietti col filo nero e il naso con il rosa e aggiunto dei piccoli fiocchi di raso.


Per la suola ho utilizzato un filo color taupe utilizzato anche per i sandali "Juice" che creano un gradevole contrasto tra la parte inferiore della scarpina e la tomaia.

Le scarpine mostrate in foto sono state create per bambine di 3 o 4 mesi di età. 

Le scarpine che vedete nella foto sono della misura 3-4 mesi, ma è possibile richiederli in tutte le misure scrivendo a: laposima@hotmail.it
Oppure contattandomi sul mio account di facebook "Posima Gioielli" o tramite la mia pagina facebook "La Posima Gioielli Handmade"

Nessun commento:

Posta un commento