Pagine

mercoledì 9 ottobre 2013

Scarpine per l'inverno: 3 idee (bimba)

Carissime,
proprio domenica mi lamentavo del brutto tempo che mi impediva di scattare delle foto decenti a causa della poca luce, ma oggi è spuntato il sole e ho subito colto la palla al balzo per riuscire a immortalare le 3 proposte di scarpine invernali da bimba! Se avete un bimbo non disperate, presto ci sarà anche il post in versione "maschietto"!

Inizio con un paio di stivaletti bicolor che vi ho già mostrato nella mia pagina facebook. Si aprono di lato per mezzo di un bottone automatico e in corrispondenza hanno una piccola applicazione brillante.





Un classico che non manca mai sono le maryjane, rosa con un fiocco panna che riprende il colore della suola.




Infine, vi propongo un altro paio di stivaletti caldissimi, anche loro con un bel fiocco in primo piano!


Fatemi sapere se vi piacciono! Tutte le creazioni sono personalizzabili, quindi possono essere realizzate anche in altri colori e in qualsiasi misura!
Ricordatevi che potete richiedere tutte le mie creazioni scrivendomi un'email a laposima@hotmail.it oppure inviandomi un messaggio privato sul mio profilo facebook.
Vi mando un grosso bacio! 



1 commento: